Nove gol nel test col Castignano
A segno Ganz e Monachello. Mignanelli riprende a correre. Santini verso il Siena
17 gennaio 2018 | 17:47 0 154Collaudo infrasettimanale in vista della sfida col Cittadella che inaugurerà il girone di ritorno. Questo pomeriggio al Picchio Village l’Ascoli ha affrontato il Castignano, squadra iscritta al girone D di Prima Categoria. Sono state provate due formazioni diverse nei due tempi, quella utilizzata nella ripresa è quella che si avvicina di più all’undici che Cosmi ha in mente per sabato prossimo. Ritorno in campo per Mengoni, che ha disputato il primo tempo. In buono spolvero l’ultimo arrivato Monachello, autore di un poker. Il test si è chiuso sul punteggio di 9-0 con doppietta di Ganz e una rete a testa per Carpani, Varela e Addae.
E’ stato precauzionalmente risparmiato Clemenza, alle prese con un affaticamento muscolare. Lavoro differenziato per Baldini, solo terapie per D’Urso. La lieta notizia del giorno è che Mignanelli ieri ha superato la visita per l’idoneità: da oggi ha potuto riniziare a correre calzando scarpe da tennis. Non è scesco in campo Santini, nell’imminenza di un suo trasferimento al Siena con la formula del prestito secco.
Queste le due formazioni schierate dall’Ascoli:
Primo tempo (3-5-2): Ragni; Diop, Mengoni, Perri; Florio, Carpani, Castellano, Parlati, Pinto; Varela, Rosseti.
Secondo tempo (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho; Ganz, Monachello.
Lascia un commento