Lavoro personalizzato per Rosseti
Squadra rientrata al Picchio Village dopo dieci giorni di ritiro in Piemonte
6 febbraio 2018 | 17:19 0 69Ieri la squadra è tornata ad allenarsi al Picchio Village dopo un’assenza di una decina di giorni, in cui il gruppo è rimasto in ritiro in Piemonte per concentrarsi e preparare al meglio l’ostica trasferta di Novara. Con l’exploit ottenuto al Piola, il clima si è fatto un po’ più disteso e i giocatori hanno ricominciato ad aggiornare i propri profili social dopo una settimana di astinenza forzata. Domenica sera il presidente Francesco Bellini è stato ospite della Domenica Sportiva, storico programma di Rai2. Accanto a lui Gianluca Carpani. Seduti in mezzo al pubblico si potevano scorgere la signora Marisa, la fidanzata di Carpani e Simone Bernardini, addetto dell’area marketing.
Anche oggi seduta di allenamento mattutino a cui hanno partecipato tutti, ad eccezione di Rosseti che svolge una preparazione individuale a causa della distorsione alla caviglia rimediata a Vercelli. Domani alle 15 al Picchio Village è in programma un test contro la Primavera.
Nel frattempo si è chiuso il primo step della campagna abbonamenti. Da oggi la vendita è libera – senza prelazione – e si concluderà alle 19 di venerdì. Contemporaneamente si possono acquistare i biglietti per la partita di sabato contro l’Empoli.
Lascia un commento