Kanoute in prestito dal Pescara
Chiusura del mercato fissata per le ore 23. Perfezionato lo scambio tra Agazzi e Ragni
31 gennaio 2018 | 15:25 0 98Ultimo giorno di mercato. L’Ascoli è presente da qualche giorno all’hotel Melià di Milano con il ds Cristiano Giaretta, raggiunto oggi da Andrea Cardinaletti. Dopo la partenza sprint nei primi giorni di gennaio, la campagna di rafforzamento ha subito un brusco rallentamento.
Nella giornata di ieri è stato perfezionato lo scambio di portieri tra Ascoli e Alessandria: Michael Agazzi è già nel ritiro di Verano Brianza, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza e indosserà il numero 22. Alessandro Ragni si è invece accasato all’Alessandria a titolo definitivo.
Poco fa è stato ufficializzato il prestito secco dal Pescara di Elimane Franck Kanoute, mediano classe ’98 di nazionalità senegalese formatosi nel settore giovanile della Juventus.
Si cerca anche un difensore centrale ma difficilmente sarà Blanchard, fuori lista a Carpi: offerta e domanda sono molto distanti. Alle ore 23 il termine perentorio di chiusura della finestra invernale di calciomercato.
Lascia un commento