Infortunio alla caviglia per Perez
Stamattina durante l’allenamento. Proseguono senza sosta i lavori allo stadio
30 novembre 2016 | 15:27 0 255Non bastasse la lunga lista di indisponibili, questa mattina durante l’allenamento a Sant’Egidio alla Vibrata si è registrato anche un serio infortunio occorso a Leonardo Perez. Il giocatore è stato costretto ad abbandonare il campo sorretto dai compagni, a causa di una forte contusione alla caviglia. E’ stato poi accompagnato in ospedale per sottoporsi agli esami strumentali.
Ancora seduta differenziata per Cinaglia e Lazzari, a parte anche Manari e Gatto. Soltanto terapie per Hallberg e Bianchi. Cacia prosegue invece nella sua preparazione personalizzata.
Sul fronte giudice sportivo diffida per Carpani, che si aggiunge a Mignanelli e Addae: per tutti e tre occhio al prossimo giallo.
Proseguono alacremente i lavori allo stadio Del Duca, sono ben tre i cantieri in corso: montaggio curva sud in tubi d’acciaio, riduzione tettoia tribuna ovest, costruzione tribuna est. Constatata l’oggettiva difficoltà di completare i primi due step entro il 6 dicembre, l’Ascoli ha chiesto alla Lega di annullare il posticipo di lunedì 12 col Latina (riportando la gara alle ore 15 di sabato 10) e collocare il recupero con l’Entella martedì 13. Si attende una risposta in merito.
Lascia un commento