Ecco i sindaci di Amatrice, Accumoli e Arquata
Domenica in occasione della partita con lo Spezia. Giorgi e Cacia, speranze al lumicino
30 settembre 2016 | 18:44 0 67#SOSAAA è lo slogan che sta accompagnando le iniziative benefiche messe in atto dall’Ascoli Picchio in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Domenica prossima, in occasione della partita con lo Spezia che si disputerà alle ore 17,30 allo stadio Del Duca, saranno presenti Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice ed ex mister della Primavera bianconera, Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli, e Aleandro Petrucci, sindaco di Arquata del Tronto. Prima della gara sottoscriveranno il protocollo d’intesa alla base delle iniziative di raccolta fondi dell’Ascoli. Sul documento verranno apposte anche le firme degli altri membri del comitato appositamente costituito.
Oltre alla presenza d’onore dei tre sindaci, verranno ospitati alcuni residenti di Arquata del Tronto. Nel pre-partita di Ascoli-Spezia ci sarà spazio per la promozione del calcio femminile. Come da regolamento della Lega B, anche l’Ascoli da quest’anno è obbligata a iscrivere una propria squadra femminile under 12. Sul terreno di gioco verrà disputato un mini-torneo.
Sarà difficile per Giorgi e Cacia far parte dell’elenco dei convocati. Entrambi anche oggi si sono limitati al lavoro differenziato. Presenti al campo dell’Eco Services due testimonial della Red Bull, partner ufficiale del campionato di serie B. Hanno distribuito un kit energetico ai giocatori bianconeri.
Domattina la rifinitura allo stadio a porte chiuse.
Lascia un commento