Giovanili, Lovato a colloquio coi mister
ASCOLI PICENO – I primi passi della nuova società saranno diretti verso la ristrutturazione del settore giovanile. Questo è quanto stato detto – a più riprese – dal presidente Franceso Bellini e dal direttore generale Giovanni “Gianni” Lovato. Dopo aver rassegnato le sue dimissioni da giornalista di TuttoSport, Lovato si è pienamente calato nella parte…
19 febbraio 2014 | 12:30 0 98ASCOLI PICENO – I primi passi della nuova società saranno diretti verso la ristrutturazione del settore giovanile. Questo è quanto stato detto – a più riprese – dal presidente Franceso Bellini e dal direttore generale Giovanni “Gianni” Lovato. Dopo aver rassegnato le sue dimissioni da giornalista di TuttoSport, Lovato si è pienamente calato nella parte e – durante la conferenza stampa della sua presentazione – ha anche confidato che la sua famiglia lo raggiungerà da Carmagnola per stabilizzarsi in Ascoli.
Nella giornata di ieri si è recato al centro sportivo Città di Ascoli, accompagnato da Riccardo Capanna, per incontrare personalmente tutti gli allenatori attualmente in carica nel settore giovanile. A giorni sarà ufficializzato il nome del nuovo responsabile, che sicuramente non sarà Nico Stallone. Le ipotesi al vaglio sono diverse, la società si sta prendendo tutto il tempo necessario prima di effettuare una scelta ritenuta strategica in ottica futura.
Discorso analogo per quanto riguarda l’investitura del direttore sportivo, si stanno monitorando varie possibilità alla ricerca di un esperto del campionato di lega pro.
Lascia un commento