Giorgi, tromboflebite al polpaccio
Infortunio più serio di quanto sembrasse, tempi di recupero da valutare. 6-0 sull’under 17
22 febbraio 2017 | 19:08 0 211Sembrava una semplice contusione quella rimediata da Giorgi la settimana scorsa nel corso della partita contro la Pro Vercelli. Al punto che Gigi era stato inserito nella lista dei convocati per Vicenza anche se poi, persistendo il fastidio al polpaccio, si era preferito non rischiarlo e farlo accomodare in panchina. Ma ulteriori accertamenti medici hanno constatato che l’ematoma si è trasformato in una tromboflebite. Nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami per stabilire i tempi di recupero. Salterà sicuramente la sfida di sabato col Pisa, al pari dello squalificato Cassata giunto al quindicesimo cartellino giallo stagionale. Addae, Almici e Favilli si aggiungono ad Augustyn nell’elenco dei diffidati.
Non dovrebbero registrarsi ulteriori indisponibili, visto che anche Bentivegna – che oggi ha lavorato a parte insieme a Cassata – da domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Non ancora completamente ristabilito Mengoni, ma l’ultima prestazione positiva di Gigliotti potrebbe non affrettarne il recupero.
Nel pomeriggio si è disputato al Del Duca un test contro l’under 17 allenata da mister Cerasi, conclusosi col punteggio di 6-0 in virtù della doppietta di Orsolini e del poker di Perez.
Alla stessa ora la Primavera di Di Mascio sul campo di Sant’Egidio alla Vibrata ha invece avuto la meglio sul Bari nel recupero della 14^ giornata di campionato. Finale 3-2 grazie ai gol di Tassi, Ventola e Pinto Pereira.
Lascia un commento