Città di Ascoli, preliminare di acquisto
Dopo due anni, il club torna in possesso della struttura. A breve i lavori
4 agosto 2016 | 09:59 0 359Dopo l’annuncio, ora l’ufficialità. Nela giornata di ieri l’Ascoli Picchio ha comunicato di aver sottoscritto l’atto preliminare di acquisto del centro sportivo “Città di Ascoli” presso lo studio notarile Castallo.
A breve cominceranno i lavori di ristrutturazione per renderlo agibile. Da quanto riferito dal responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio la settimana scorsa in occasione del raduno della Primavera, l’impianto dovrebbe essere disponibile verso gennaio.
A distanza di due anni, l’Ascoli torna dunque in possesso della struttura. Era stato costretto al trasloco dopo il rifiuto dell’offerta di acquisto, ritenuta non congrua da parte di Medioleasing, società proprietaria.
L’accordo prevede l’esborso di un milione di euro, cifra che comprende un campo in erba naturale, due in sintetico, spogliatoi e parcheggio. L’Ascoli per cinque anni potrà anche beneficiare del comodato d’uso sulle strutture adiacenti (palestra, bar, campo in erba non regolamentare e campi da tennis), in attesa di formulare una proposta d’acquisto.
Lascia un commento