Casms, a Pisa a porte chiuse
La decisione è ufficiale. Oggi allenamento e foto Panini, domani rifinitura e partenza
22 settembre 2016 | 19:10 0 112Ieri sera il comunicato della Lega B aveva – tra le righe – aperto alla possibilità che alla partita in programma sabato all’Arena Garibaldi di Pisa potessero assistere i 2.707 abbonati. La sorprendente notizia era stata ripresa anche dall’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.
Il Casms, riunitosi oggi su delega dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive, ha invece autorizzato lo svolgimento a porte chiuse, “stigmatizzando le condotte violente di una frangia della tifoseria pisana prima dell’incontro Pisa-Brescia a Empoli”. L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente a giornalisti, addetti ai lavori, persone diversamente abili e non più di 200 accreditati dalle società.
L’Ascoli nel pomeriggio ha svolto una seduta prevalentemente tattica. Aglietti medita un paio di variazioni rispetto alla formazione schierata martedì scorso. Lavoro differenziato e palestra per Augustyn e Lazzari, soltanto terapie per Giorgi. I tre erano comunque all’Eco Services per le fotografie ufficiali delle figurine Panini, scattate oggi al campo. Presente anche il procuratore Pagliari, che si è intrattenuto a colloquio col ds Giaretta.
Domattina rifinitura e partenza per Pisa. La gara di sabato sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Sechi e Rossi. D’Apice sarà il quarto uomo.
Lascia un commento