Cacia verso il recupero
Sabato contro il Verona vuole esserci. Anche Giorgi convocabile. Maxi-schermo in allestimento
13 ottobre 2016 | 17:01 0 240Daniele Cacia vuole esserci. Il bomber negli ultimi giorni ha lavorato a ritmo serrato per poter tornare in campo contro l’Hellas Verona. Oggi ha partecipato regolarmente alla seduta pomeridiana effettuata allo stadio a porte chiuse. Pronto anche Giorgi che tornerà nell’elenco dei convocati, ma la sua autonomia è ancora limitata e dovrà accontentarsi della panchina. Domani in programma la rifinitura.
Sabato al Del Duca dovrebbe debuttare un nuovo maxi-schermo a bordo campo, posizionato in corrispondenza dei distinti nord-est. Questa mattina gli operai erano infatti al lavoro per perfezionarne l’allestimento. I tempi sono stretti ma si cercherà di fare il possibile per renderlo fruibile già dalla gara di sabato pomeriggio.
La Questura ha autorizzato la riapertura dei settori inferiori di curva e distinti, dopo l’interdizione temporanea successiva al terremoto. La struttura risulta infatti pienamente agibile dopo l’avvenuta bonifica. Sono stati prescritti controlli periodici.
Lascia un commento