Bianchi squalificato per un turno
Oggi doppia seduta. Domani test col Martinsicuro, Del Fabro e Orsolini in under 21 B
12 aprile 2016 | 17:22 0 83Il programma settimanale prevedeva una doppia seduta: palestra e campo al mattino, tattica al pomeriggio. Ancora assenti Giorgi, Benedicic e Almici. Nessun problema per Bianchi, Cacia e Jantko che ieri avevano svolto lavoro differenziato. Bianchi a Trapani comunque non ci sarà, in quanto appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata per doppia ammonizione. Al suo posto è aperto un ballottaggio tra H’Maidat e Altobelli. Durante la partitella si è visto un Petagna in grande spolvero.
Anche Jantko, raggiunta la quarta ammonizione stagionale, si aggiunge alla lista dei diffidati. Va a far compagnia a Benedicic, Canini, Altobelli, Petagna e Bianchi, che essendo stato espulso non ha azzerato la propria diffida. Al prossimo cartellino giallo scatterà in automatico un turno di stop.
Domani alle 15 è in programma allo stadio Del Duca una partitella a porte chiuse contro il Martinsicuro, compagine iscritta al campionato di Eccellenza abruzzese. Non vi prenderanno parte né Del Fabro né Orsolini, entrambi convocati dall’under 21 di serie B che alla stessa ora affronterà il Parma. Dovranno presentarsi domattina alle 11,15 presso il “Best Western Hotel Farnese” di Parma, rispondendo alla convocazione di mister Piscedda.
Lascia un commento