A Pisa Mengoni in forte dubbio
Botta alla caviglia, probabile forfait. Giorgi, situazione meno grave del previsto
23 settembre 2016 | 15:24 0 168Giorgi, Lazzari e Augustyn non ci saranno, difficile anche la presenza di Mengoni nell’undici titolare. Il difensore, per via di una botta alla caviglia, stamattina ha abbandonato anzitempo la seduta di rifinitura scuotendo la testa. Fa comunque parte della comitiva che si è messa in viaggio verso Pisa e le sue condizioni verranno meglio valutate domani. Probabile che al centro della difesa vedremo l’inedita coppia Cinaglia-Gigliotti, a destra è certo il rientro di Almici mentre per il resto il mister sembra orientato a non apportare variazioni allo schieramento di martedì scorso.
Pare meno grave del previsto il problema di Giorgi, al punto che Aglietti ne ipotizza la convocazione addirittura per martedì prossimo contro il Cesena. Certo è che Gigi soffre la situazione soprattutto a livello psicologico, la cicatrice al polpaccio gli provoca fastidio e dovrà riuscire a conviverci.
Ecco la lista dei 22 convocati:
Addae, Almici, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Hallberg, Iotti, Jaadi, Lanni, Maltempi, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni.
Lascia un commento