Ascoli-Viterbese sabato alle 18
La Lega ha acconsentito all’anticipo di Tim Cup. Biglietti: si passa a Vivaticket
30 luglio 2018 | 18:44 0 212Oltre 300 i tifosi presenti al test amichevole disputato sabato scorso a Cascia contro la Sangiustese, chiusosi sul punteggio di 7 a 0 per l’Ascoli. A segno Buzzegoli, Ganz, Beretta (doppietta), Tassi (doppietta) e Martinho su rigore.
Proseguirà fino a venerdì il ritiro a Cascia, poi la squadra farà rientro in città dove sabato al Del Duca esordirà nel 2° turno di Tim Cup contro la Viterbese Castrense. La partita si disputerà alle 18, dopo l’accordo tra le due società oggi è arrivata l’ufficializzazione da parte della Lega. Chi vince conquisterà il pass per sfidare la Sampdoria nel turno successivo, in calendario domenica 12 agosto al Ferraris di Genova. In caso di parità previsti supplementari ed eventualmente rigori.
Entro venerdì l’Ascoli dovrà depositare presso la Lega A, organizzatrice, l’elenco dei calciatori partecipanti alla competizione. Numerazione e lista che potranno essere diverse rispetto a quelle che dovranno essere utilizzate per il campionato di serie B 2018/2019.
Tra le novità dell’Ascoli nuovo corso anche il cambio del circuito di riferimento per la prevendita di biglietti e abbonamenti: non più Bookingshow ma Vivaticket, a seguito della fusione tra le due società. In vista di sabato occorrerà prestare attenzione alle rivendite abilitate, non solo per la possibilità di una chiusura per ferie ma anche per il cambio del sistema di ticketing.
Lascia un commento