Bellini: avanti con Fiorin
Il patron stoppa ogni trattativa, compresa quella con Cosmi. Perez ko, Favilli ceduto alla Juve?
22 novembre 2017 | 15:27 0 483Il presidente Francesco Bellini dal Canada ha stoppato qualunque trattativa imbastita con altri tecnici, inclusa quella con Serse Cosmi con cui il ds Giaretta aveva concordato un incontro per la giornata di oggi. Per il momento sarà Fulvio Fiorin a rimanere sulla panchina dell’Ascoli. Una decisione che disorienta una piazza sempre più incredula di quanto sta accadendo.
La seduta di allenamento mattutina è stata diretta dallo stesso Fiorin coadiuvato da Pollino. Rientrato in gruppo Padella, differenziato per Buzzegoli e D’Urso. Un problema muscolare ha frenato Perez.
Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto ieri Favilli nella clinica di Arezzo. Stamattina alcuni quotidiani – anche nazionali – scrivono che è stato perfezionato proprio ieri il suo trasferimento alla Juventus, in vista del prossimo giugno. E un post pubblicato ieri sera sul suo profilo instagram – con un generico ringraziamento al suo procuratore Di Campli – sembrerebbe confermarlo.
Lascia un commento