Soci, assemblea per la nuova stagione

Budget: aggiornamento nei prossimi giorni. Rinnovo pronto per Di Mascio

0 554
Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci mirata a pianificare la prossima stagione. Ordine del giorno incentrato su budget e stadio Del Duca. Dopo la convenzione per l’utilizzo biennale dell’impianto, siglata qualche giorno fa col Comune, si sta valutando come intervenire per risistemare la tribuna ovest, rimasta senza copertura dopo gli urgenti lavori successivi alle scosse telluriche. L’Ascoli ha infatti la possibilità di intervenire direttamente – in modo da snellire la burocrazia – scalandone i costi dal canone di affitto. Altra problematica è quella di capire da quando sarà effettivamente utilizzabile la nuova tribuna est intitolata a Carlo Mazzone: manca l’ultimo stralcio di lavori relativo ai servizi, e la tempistica avrà inevitabili ripercussioni sulla campagna abbonamenti.
Sul piano del budget non c’è piena condivisione e non è escluso che ci possa essere un aggiornamento nei prossimi giorni, ma con il patron Bellini collegato in videoconferenza vista la sua imminente partenza per il Canada.
Affrontato anche l’argomento del Picchio Village. Un paio di campi dovrebbero essere pronti per il rientro della prima squadra dal ritiro di Cascia. Del trasferimento in toto del settore giovanile se ne parlerà nei mesi successivi, a lavori ultimati.
Pronto il rinnovo per Cetteo Di Mascio: tre anni da sommare a quello in entrata, per un totale di quattro stagioni complessive. Si va verso la scissione dei ruoli di responsabile del settore giovanile e allenatore della Primavera. Ma la prossima stagione dovrebbe essere di transizione, con un vice di sua fiducia che lo affiancherà in Primavera e a cui lascerà il testimone dal 2018/2019. Tale profilo sarebbe stato individuato al punto da essere già stato presentato personalmente al patron. Non si tratta di Massimo Paci – con cui c’erano stati fitti contatti tramite Giaretta – che nel frattempo ha accettato l’opportunità offertagli dalla Montegiorgese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *