Perez, fastidio muscolare
Domani sera ostico turno infrasettimanale a La Spezia. Bianchi titolare, Augustyn squalificato
27 febbraio 2017 | 15:27 0 97Non c’è tempo per smaltire le scorie della cocente sconfitta interna contro il Pisa che è già ora di ripartire per La Spezia. Ventidue i giocatori che sono saliti sul pullman verso la Liguria, dove domani sera (inizio ore 20,30) l’Ascoli sarà impegnato nel turno infrasettimanale di campionato. Oltre all’infortunato Giorgi e allo squalificato Augustyn mancherà Perez, che oggi nel corso della rifinitura ha lamentato un fastidio di natura muscolare. Tutti presenti gli altri, incluso Cacia che ieri si era limitato a terapie per una botta alla tibia rimediata sabato. Convocati anche Martinez e Paolini che nell’ultimo turno erano stati impegnati con la Primavera di Di Mascio nella vittoriosa gara contro il Cittadella (1-0).
Questa mattina Aglietti ha provato diverse soluzioni tattiche. Certo il rientro di Bianchi dal primo minuto, probabile l’utilizzo di Bentivegna trequartista a supporto di Favilli.
La sfida di domani sarà arbitrata dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. I suoi assistenti saranno Cangiano e Formato, il quarto ufficiale Marini.
Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Lanni, Lazzari, Martinez, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Ragni, Slivka.
Lascia un commento