Partiti in diciannove per Prato
ASCOLI PICENO – Stamattina la seduta di rifinitura si è svolta sul manto erboso dello stadio Del Duca, a porte chiuse come ormai consuetudine di mister Destro. Attorno alle ore 13,30 la comitiva è salita sul pullman con destinazione Prato. Diciannove gli elementi disponibili, prima chiamata per Alessandro Eleuteri, attaccante classe 1998 fresco di convocazione…
5 aprile 2014 | 16:03 0 27ASCOLI PICENO – Stamattina la seduta di rifinitura si è svolta sul manto erboso dello stadio Del Duca, a porte chiuse come ormai consuetudine di mister Destro. Attorno alle ore 13,30 la comitiva è salita sul pullman con destinazione Prato. Diciannove gli elementi disponibili, prima chiamata per Alessandro Eleuteri, attaccante classe 1998 fresco di convocazione in nazionale under 16. Domani sera, dopo la partita, dovrà presentarsi presso l’hotel Touring di Coccaglio, in provincia di Brescia.
Out per infortunio Carpani, Topouzis, Conocchioli, Minnozzi e Ronchi, squalificati Di Gennaro, Iotti e Colomba. Presenti invece Tripoli e Giacomini, recuperati dai rispettivi problemi fisici.
Ecco la lista completa: Capece, Cesselon, Cipriani, Eleuteri, Gandelli, Giacomini, Giovannini, Gragnoli, Greco, Grilli, Magliocchetti, Oddi, Pazzagli, Russo, Ruzzier, Schiavino, Scognamillo, Storani, Tripoli.
Lascia un commento