Mignanelli, niente di serio
Il terzino sinistro potrebbe recuperare. Protesta Ultras 1898: col Latina 10 minuti di silenzio
7 dicembre 2016 | 16:15 0 57Non è grave l’infortunio occorso a Daniele Mignanelli durante l’allenamento di ieri. Il terzino sinistro nel primo pomeriggio si è infatti sottoposto ad accertamenti ecografici per il risentimento lamentato alla coscia sinistra e il quadro clinico che ne è emerso è confortante, al punto che potrebbe tornare disponibile già per la partita di sabato.
Stamattina lavoro personalizzato per Giorgi, differenziato per Lazzari. A parte anche Favilli, a causa di un risentimento al ginocchio sinistro, ma le sue condizioni non preoccupano. Terapie per Perez, Hallberg e Bianchi.
In vista della gara di sabato gli Ultras 1898 hanno annunciato uno sciopero del tifo nei primi 10 minuti del match. La balaustra si presenterà spoglia di striscioni e pezze. La decisione – anticipata tramite comunicato – segue le diffide comminate per la partita contro l’Hellas Verona. L’iniziativa era stata annunciata per Ascoli-Perugia, poi disputata a porte chiuse per le note vicende dell’inagibilità dello stadio Del Duca, ed è quindi slittata alla prima partita interna utile, ossia quella col Latina.
Lascia un commento