Squadra in ritiro a Cava de’ Tirreni
CAVA DE’ TIRRENI – Sono diciannove i giocatori a disposizione di mister Bruno Giordano per la partita che si disputerà oggi all’Arechi di Salerno con inizio previsto per le ore 14,30. Saranno presenti circa 150 sostenitori bianconeri nel settore ospiti, mentre in tribuna è prevista la presenza del presidente Bellini, accompagnato dalla first lady Marisa…
16 febbraio 2014 | 12:24 0 29CAVA DE’ TIRRENI – Sono diciannove i giocatori a disposizione di mister Bruno Giordano per la partita che si disputerà oggi all’Arechi di Salerno con inizio previsto per le ore 14,30. Saranno presenti circa 150 sostenitori bianconeri nel settore ospiti, mentre in tribuna è prevista la presenza del presidente Bellini, accompagnato dalla first lady Marisa e dai soci Tosti, Palatroni e Ciccoianni.
La partita sarà arbitrata dal signor Alessandro Caso della sezione di Verona con l’ausilio degli assistenti Abruzzese e Favia.
Tra le fila dell’Ascoli manca lo squalificato Gandelli, mentre Giacomini riprende il suo posto sulla corsia mancina dopo tre turni di stop. Assenti per infortunio Conocchioli e Gragnoli. In porta spazio per Russo. Giordano assisterà al match dalla tribuna, dovendo scontare la seconda delle quattro giornate di squalifica comminategli, al suo posto ci sarà il vice Vallesi.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
Capece, Carpani, Colomba, De Iulis, Di Gennaro, Giacomini, Greco, Grilli, Iotti, Magliocchetti, Minnozzi, Oddi, Pazzagli, Russo, Schiavino, Scognamillo, Storani, Topouzis, Tripoli.
Lascia un commento