Turno infrasettimanale: arriva lo Spezia

Tante soluzioni per Zanetti ma attenzione all’euforia. Cda, ecco Carlo Neri

0 144

Tramutare l’entusiasmo in energia positiva, evitando che sconfini nella presunzione. Il potenziale intravisto nella ripresa del Menti è mostruoso ma di difetti da limare ce ne sono ancora, in particolare i cali di concentrazione nell’arco della stessa gara.
L’Ascoli domani nel turno infrasettimanale ospiterà una squadra scorbutica come lo Spezia, formazione comunque che gioca e lascia giocare. D’Elia si candida a riprendersi il posto di esterno sinistro, in porta è aperto il ballottaggio tra Lanni e Leali dopo le rispettive ottime prestazioni. In attacco Ardemagni dovrebbe tornare titolare ma le alternative a disposizioni di Zanetti sono molteplici. Recuperato anche Ferigra, smaltito l’attacco influenzale. Unici indisponibili gli infortunati Beretta e Scamacca.
Fischio d’inizio alle ore 21 affidato al signor Daniele Minelli della sezione di Varese, supportato dagli assistenti Rossi e Zingarelli, oltre che dal quarto ufficiale Di Cairano.
Novità annunciate anche nel Consiglio d’Amministrazione in cui è stato inserito il manager romano Carlo Neri. Il cda è ora composto dal presidente Tosti e dai consiglieri Ciccoianni, Cimin, Ferrara, Leo e dallo stesso Neri.

Di seguito la lista completa dei 23 convocati:
Andreoni, Ardemagni, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, Da Cruz, D’Elia, Ferigra, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Ninkovic, Novi, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Pucino, Rosseti, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *