Stasera al Del Duca c’è il Frosinone

Ostico impegno nel turno infrasettimanale. Fiorin fresco di patentino

0 90

Una partita proibitiva per arrestare l’emorragia di risultati e i primi sintomi della crisi. Il turno infrasettimanale in calendario offre subito all’Ascoli la possibilità di riscatto dopo il tonfo di Empoli, ma l’avversario è uno dei più attrezzati della categoria e punta alla promozione diretta in massima serie. Stasera alle ore 20,30 al Del Duca sarà di scena il Frosinone. La gara sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione di Varese con l’asuilio degli assistenti Caliari e Lanotte nonché del quarto uomo Marchetti.
La rifinitura a porte chiuse di ieri pomeriggio è stata guidata da Enzo Maresca, vista la preventivata assenza di Fulvio Fiorin a Coverciano per conseguire l’abilitazione di allenatore di 1^ categoria Uefa Pro. Da stasera non avrà più bisogno di deroghe per sedersi in panchina.
Ventiquattro i giocatori convocati: perseguono le assenze di D’Urso e Mengoni ma tornano a disposizione De Santis e Santini. Cinaglia ristabilitosi dal problema alla caviglia accusato a sabato nel corso del primo tempo del Castellani.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *