Stamattina partitella con la Primavera

Tripletta di Ardemagni. A Pescara 1.700 biglietti: l’Osservatorio conferma

0 151

Saranno circa 1.700 i biglietti a disposizione della tifoseria ascolana per la partita di Pescara in programma domenica 25 novembre con inizio alle ore 15. Seppur prevedendo alcune raccomandazioni – denotando un profilo di rischio – in merito all’impiego di stewart da parte dell’Ascoli, all’implementazione del servizio di stewarding e al massimo rafforzamento delle attività di controllo, in particolare della corrispondenza tra il nominativo indicato sul biglietto e quello dell’effettivo utilizzatore, l’Osservatorio del Viminale sulle Manifestazioni Sportive nella determina numero 43 dello scorso 14 novembre non ha disposto limitazioni in merito alla residenza né al possesso di tessera del tifoso. La prevendita comincerà alle ore 16 di lunedì.
In mattinata la squadra ha completato la sua settimana con una partitella disputata al Picchio Village contro la formazione Primavera. Adesso beneficerà di due giornate di assoluto riposo per ritrovarsi martedì pomeriggio.
Mister Vivarini ha mischiato un po’ le carte nei due tempi. Troiano si è limitato alle terapie ma la sua assenza nella partita dell’Adriatico non è poi così scontata. Ardemagni è alla ricerca della forma migliore dopo il rientro dall’infortunio al braccio, non è ancora al top ma oggi ha deciso il match con tre reti personali, di cui due realizzate su rigore. In entrambi i tempi utilizzato lo stesso modulo (4-3-1-2) ma con interpreti differenti. De Santis provato come terzino sinistro, Ninkovic trequartista alle spalle di Ardemagni e Ngombo. Baldini ristabilito dal fastidio al ginocchio. Mignanelli, fuori lista e quindi inutilizzabile in campionato, ha giocato con la squadra Primavera.
Di seguito le formazioni schierate nelle due frazioni di gioco.
Primo tempo: Lanni; Laverone, Padella, Valentini, De Santis; Parlati, Addae, Baldini; Ninkovic; Ardemagni, Ngombo.
Secondo tempo: Perucchini; Kupisz, Brosco, Quaranta, D’Elia; Parlati, Casarini, Cavion; Baldini; Ardemagni, Beretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *