Squadra in ritiro a Villafranca

La partenza per il Veneto ieri è stata preceduta da un duro confronto con gli Ultras

0 189

Un duro confronto con una delegazione di Ultras ha preceduto la seduta di allenamento di ieri. I tifosi hanno prima parlato con lo staff tecnico e successivamente con la squadra, in particolare con i senatori. Assenti invece i dirigenti Cardinaletti e Giaretta. Dopo l’allenamento, in ventotto sono saliti sul pullman per Villafranca, dove l’Ascoli si tratterrà in ritiro fino alla partita di Venezia. Tra questi non c’è Lanni, infortunatosi al polpaccio nel riscaldamento del match di sabato scorso e rimasto a curarsi in città. Non è partito neanche Bianchi, alle prese con un problema muscolare non trascurabile. Aggregati al gruppo invece gli altri acciaccati, incluso Addae che lamenta dolore a un dito del piede. Questa mattina la squadra si è allenata presso il centro sportivo di Sommacampagna, nel pomeriggio seduta di forza in palestra.
Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda di mille euro al club per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della partita con la Salernitana di un paio di minuti. Mignanelli si aggiunge a Bianchi e Kanoutè nella lista dei diffidati.

Ecco l’elenco dei giocatori presenti nel ritiro di Villafranca:
Agazzi, Addae, Baldini, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cherubin, Clemenza, Colantonio, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Pinto, Rosseti, Venditti, Ventola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *