Rosseti, primi accertamenti

Sembra distorsione ma sarà visitato da uno specialista. Ardemagni a Torino per l’ok, Valentini in gruppo

0 351

Dopo la giornata di riposo, questo pomeriggio la squadra si è ritrovata al Picchio Village per riprendere la preparazione in vista della trasferta di sabato a Lecce. La gara ripartirà dal 4° secondo di gioco con la palla ai salentini nel punto in cui si sentì male Scavone. Si giocherà alle ore 18, oltre che su Dazn sarà possibile seguire la diretta televisiva su RaiSport.
Assente Ardemagni, recatosi a Torino per avere il placet medico sul suo definitivo rientro in gruppo già da domani. Terapie e risonanza per Rosseti: sembrerebbe trattarsi di una distorsione alla caviglia sinistra ma verrà visitato da uno specialista di Arezzo. Terapie anche per Beretta, lavoro differenziato per Brosco e Rubin. Allenamento completo per Valentini, non ancora ristabilitosi dall’infortunio alla spalla ma in netto miglioramento.
Da oggi fino al 22 marzo – per chi lo vorrà – sarà possibile chiedere il rimborso o il cambio di nominativo per i possessori del biglietto per lo scorso 1° febbraio, recandosi presso la ricevitoria in cui è stato acquistato o seguendo le istruzioni riportate nel sito www.uslecce.it sotto la sezione “biglietteria – cambio utilizzatore”. Sarà ovviamente possibile l’emissione di nuovi biglietti attraverso il circuito Listicket a cui si appoggia il Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *