Raduno, cominciata la nuova stagione

C’è anche Valeau, assente Mogos. Dirigenza: ecco Roberta Pulcinelli e Lillo

0 239

La stagione 2018/2019 è cominciata ufficialmente ieri con il raduno della squadra alla Corte del Sole. Un brindisi augurale insieme a giornalisti e tifosi prima di cena per celebrare il nuovo corso targato Bricofer. A fare gli onori di casa l’amministratore delegato Andrea Leo, trait d’union tra il proprietario Massimo Pulcinelli e il territorio. Presenti, tra gli altri, anche due nuove figure dirigenziali: Roberta Pulcinelli, sorella del patron e responsabile delle risorse umane, e Francesco Lillo, nel ruolo di club manager, figura mirata ad essere il braccio destro del ds sul campo in affiancamento al team manager Evangelista. Sempre di ieri la notizia delle dimissioni di Riccardo Capanna da responsabile della logistica.
Sul fronte squadra l’unico volto nuovo per il momento è quello di Lorenzo Valeau, centrocampista classe ’99 il cui prestito dalla Roma (con diritto di riscatto e controriscatto) verrà ufficializzato oggi. Assente Mogos, in procinto di trasferirsi alla Cremonese nello scambio con Cavion. Tra i 27 convocati figurano D’Egidio, Quaranta, Paolini e Santini, di ritorno dai rispettivi prestiti. Niente periodo di prova per Ispas: l’interessamento dell’Ascoli era a cavallo della cessione societaria e probabilmente era stato portato avanti dal precedente ds Giaretta. Idem la trattativa per Polvani, arenatasi definitivamente.
Oggi il programma prevede una doppia seduta di allenamento al Picchio Village. Da domani trasferimento a Cascia per il ritiro precampionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *