Partiti in venticinque per Foggia

Nell’anticipo dello Zaccheria degna cornice di pubblico, circa 600 da Ascoli

0 98

Venticinque sono i giocatori che subito dopo pranzo sono saliti sul pullman con destinazione Foggia, dove domani l’Ascoli sfiderà i padroni di casa nel primo anticipo della 35^ giornata. Tra questi c’è anche Cherubin che in settimana aveva ripreso ad allenarsi con il gruppo. Out gli infortunati Pinto e Bianchi, oltre ovviamente a Carpani e Favilli. Quest’ultimo tra una decina di giorni tornerà ad allenarsi nella palestra del Picchio Village.
Allo Zaccheria è attesa una degna cornice di pubblico: quello locale sforerà le 11mila unità, ma anche gli ascolani al seguito saranno in buon numero. Oltre 500 i biglietti già venduti e la prevendita si chiuderà alle 19 di questa sera.
La direzione di gara è stata assegnato al signor Francesco Fourneau della sezione di Roma1, con cui l’unico precedente con l’Ascoli è datato aprile 2015 (Ascoli-Carrarese in Lega Pro). Sarà assistito da Cecconi e Lanotte, oltre che da De Santis in veste di quarto uomo.
L’Ascoli dovrà convivere con il pericolo dei diffidati: ben quattro giocatori (Padella, Mignanelli, Addae, Buzzegoli) verrebbero squalificati in caso di ammonizione. La lista comprende anche l’indisponibile Bianchi.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Buzzegoli, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoutè, Lanni, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Rosseti, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *