Partiti in diciannove per Verona

Tim Cup, domani sera ostica sfida al Chievo. Out D’Urso

0 144

Questa mattina l’Ascoli si è allenato al Picchio Village a porte chiuse. Seduta di rifinitura in vista della difficile sfida di domani sera contro il Chievo. La gara, ad eliminazione diretta e valevole per il terzo turno di Tim Cup, sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia con la collaborazione degli assistenti Preti e Ranghetti, oltre che del quarto uomo Sacchi. Fischio d’inizio fissato al Bentegodi per le ore 20,45 ma la prevendita per i tifosi ascolani si chiuderà stasera alle 19. Circuito di vendita Listicket, costo € 5 più prevendita, acquisto consentito solo ai tesserati.

Sono diciannove i giocatori saliti sul pullman per il Veneto. Nell’attesa di nuovi innesti dal mercato prosegue l’emergenza in difesa. De Santis è in ballottaggio con Carpani per affiancare Gigiotti al centro della retroguardia, qualche possibilità anche per Cinaglia. L’assenza dell’infortunato D’Urso (stiramento) potrebbe portare a una variante tattica: non più 4-2-3-1 ma 4-3-3 con Santini e Varela a supporto di Favilli. Non ancora ufficializzato il prestito di Clemenza, che si sta allenando grazie a un nullaosta.

Ecco la lista completa dei convocati:

Addae, Baldini, Buzzegoli, Carpani, Cinaglia, De Feo, De Santis, Favilli, Florio,  Gigliotti, Jallow, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Parlati, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *