Partiti in 19 per Pontedera

ASCOLI PICENO – Sono diciannove i giocatori che al termine della seduta di rifinitura, disputata stamattina a porte chiuse allo stadio Del Duca, sono saliti sul pullman con destinazione Pontedera, dove domani alle 14,30 affronteranno la formazione locale. Ci sarà Cipriani, al rientro dalla squalifica, mentre Capece è stato appiedato per un turno dal giudice…

0 25

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Sono diciannove i giocatori che al termine della seduta di rifinitura, disputata stamattina a porte chiuse allo stadio Del Duca, sono saliti sul pullman con destinazione Pontedera, dove domani alle 14,30 affronteranno la formazione locale. Ci sarà Cipriani, al rientro dalla squalifica, mentre Capece è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Viareggio. Ritornano a disposizione Russo e Colomba, ristabilitisi dai rispettivi infortuni. Forfait di Conocchioli e Gandelli, recuperato Giacomini il cui impiego però rimane in dubbio. Destro, che non ha lasciato nulla al caso facendo allenare l’altro giorno la squadra sul sintetico proprio per abituarla al manto dello stadio Mannucci, invita i suoi ragazzi a non farsi distrarre dalle due vittorie consecutive. La gara sarà arbitrata dal signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce con la collaborazione degli assistenti Carovigno e Fusco.

Ecco la lista completa dei convocati:

Carpani, Cesselon, Cipriani, Colomba, Di Gennaro, Giacomini, Giovannini, Greco, Grilli, Iotti, Magliocchetti, Pazzagli, Russo,Ruzzier, Schiavino, Scognamillo, Storani, Topouzis, Tripoli.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *