Orsolini e Favilli ai mondiali under 20

Ufficializzata la convocazione, ma con riserva. Oggi tappa di Regoliamoci, tour della Lega

0 62

orsoliniunder19Alberigo Evani ha diramato la lista dei 21 giocatori che domenica sera si raduneranno a Roma e martedì voleranno alla volta della Corea del Sud per disputare il mondiale under 20. Tra loro anche Riccardo Orsolini e Andrea Favilli, la cui gara di Bari sarà dunque l’ultima stagionale in bianconero. Ma l’Ascoli ha un accordo con la Figc per trattenere i due giocatori nel caso in cui la salvezza non arrivi in anticipo al San Nicola.
Proprio oggi Orsolini è tornato a disposizione di mister Aglietti dopo lo stage di Coverciano conclusosi ieri. Stamattina ha regolarmente partecipato all’allenamento a Sant’Egidio alla Vibrata. Differenziato per Augustyn e Favilli, mentre Giorgi e Bentivegna hanno svolto un lavoro personalizzato. Solo terapie per Lazzari e Felicioli.
Alle 14 tutta la squadra – insieme a Giaretta e allo staff tecnico – ha presenziato presso la Corte del Sole alla tappa di Regoliamoci, tour organizzato dalla Lega per approfondire il tema delle frodi sportive. A seguire l’incontro col settore giovanile presso i Campi Agostini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *