Ninkovic allunga la lista dei diffidati

In sei dovranno stare attenti al prossimo giallo. Sabato a Verona si gioca alle 18

0 33

E’ già ripresa ieri con una seduta defaticante la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta di sabato a Verona sul campo dell’Hellas, con orario d’inizio fissato per le 18. Anche oggi Ardemagni, Lanni e Valentini si sono allenati a parte. Seduta ridotta per Beretta e Troiano, usciti affaticati dalla partita contro il Livorno. Padella è rimasto a casa, fermato dalla febbre.
Nel frattempo continua ad allungarsi l’elenco dei diffidati: il serbo Ninkovic, giunto al quarto giallo stagionale, raggiunge Ardemagni, Troiano, Brosco, Addae e Cavion. La prossima ammonizione farà scattare inevitabilmente un turno di squalifica per ognuno di loro.
Un discorso a parte merita il recupero di Lecce, calendarizzato per le ore 18 di sabato 23 marzo in concomitanza con la sosta per la nazionale. Trattandosi di un completamento della gara cominciata lo scorso 1° febbraio – anche se soltanto per 4 secondi – sarà Laverone a dover scontare il proprio turno di stop. Tutti gli altri potranno essere a disposizione, incluso Ganz la cui squalifica verrà scontata contro Verona e Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *