Mengoni e Augustyn, lesioni muscolari

Tempi di recupero da valutare. Ripresa degli allenamenti senza i nazionali

0 138

20170318_143431Come ampiamente prevedibile, oltre che a Favilli e Slivka con le rispettive nazionali, domenica a Salerno l’Ascoli dovrà rinunciare anche a Mengoni ed Augustyn. L’esito degli esami ecografici a cui sono stati sottoposti non è infatti incoraggiante: lesione all’adduttore sinistro per il primo, al flessore della coscia destra per il secondo. I tempi di recupero non sono stati indicati, si sottoporranno alle terapie e verranno monitorati costantemente.
Assenti oggi anche Felicioli, Cassata e Orsolini che hanno risposto alla convocazione dell’under 20 con cui scenderanno in campo giovedì in Polonia nel torneo Quattro Nazioni. Venerdì torneranno però a disposizione di Aglietti.
Influenza per Lanni, solo piscina per Almici a causa di una contusione al piede destro. Lavoro personalizzato per Giorgi, che prosegue ad allenarsi a parte.
Nel frattempo il giudice sportivo ha multato di € 1.500 Andrea Favilli. L’ammenda scatta in automatico a seguito delle ammonizioni per simulazione. Restano in diffida Almici e Cassata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *