Lores Varela e Mengoni tra i convocati

Padella squalificato, Cherubin stringe i denti. Con 1541 tifosi all’Adriatico

0 77

Comprende venticinque giocatori l’elenco dei convocati diramato dal tecnico Cosmi al termine della seduta di rifinitura mattutina. Ci sono anche Lores Varela e Mengoni ma difficilmente potremo vederli in campo dall’inizio. Qualche problema lamentato ieri anche da Cherubin, ma il difensore mancino dovrebbe farcela. De Santis è il sostituto naturale dello squalificato Padella, in attacco Clemenza favorito su Ganz per il posto accanto a Monachello.
In cinque dovranno stare attenti al cartellino giallo in quanto diffidati: Mignanelli, Gigliotti, Addae, Bianchi, Monachello.
Saranno 1.541 i tifosi al seguito dell’Ascoli domani allo stadio Adriatico per un match che potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.
La direzione di gara è stata affidata al signor Gianluca Aureliano della sezione Bologna. Sarà coadiuvato dagli assistenti Luciano e Robilotta e dal quarto uomo Baroni, presente nella stessa veste anche la scorsa settimana al Del Duca contro l’Avellino.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Parlati, Pinto, Rosseti, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *