Lanni a Roma per risolvere i problemi fisici

Ardemagni, serve ancora tempo. Sabato in Curva Sud sciopero per le diffide

0 170

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione in vista della partita di sabato prossimo contro la Salernitana, fissata al Del Duca con calcio d’avvio alle ore 18. Gara che si disputerà in un rigoroso silenzio della Curva Sud quale plateale forma di protesta dopo le pesanti diffide comminate in occasione della trasferta di Palermo, come preannunciato da tutti i gruppi Ultras in un comunicato congiunto diffuso all’ora di pranzo.
Oggi al Picchio Village si è rivisto Keba Coly, tornato in gruppo dopo aver completato il recupero presso la clinica Isokinetic di Bologna. Assenti Frattesi, in nazionale under20, e i febbricitanti Ciciretti e Milinkovic Savic. Allenamento differenziato per Casarini, Laverone e Troiano. Andreoni invece si è allenato insieme ai compagni, smaltiti gli acciacchi al polpaccio. Ardemagni alterna lavoro personalizzato a terapie specifiche, la sua situazione verrà monitorata costantemente ma l’obiettivo concreto è quello di riaverlo a disposizione per la trasferta di Carpi ad inizio marzo.
Un discorso a parte per Ivan Lanni. Da tempo lamenta fastidi ai polpacci di cui lo staff sanitario non riesce ad individuare le cause. Come ha spiegato il ds Tesoro venerdì a margine della presentazione dei nuovi acquisti, la società ha deciso di muoversi esaminando tutte le macro aree: alimentazione (una visita specialistica in Friuli avrebbe evidenziato alcune intolleranze che incidono sulla sua fragilità muscolare), postura, bite dentale. Da oggi si è recato in un centro specializzato a Roma nel tentativo di risolvere i suoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *