Informazioni trasferta di L’Aquila

ASCOLI PICENO – Il G.O.S. nel pomeriggio ha autorizzato l’iniziativa “porta un amico”: ogni possessore di Picus Card potrà dunque acquistare anche un biglietto per un amico non tesserato. La dotazione di biglietti ospiti è però limitata a 505. Chi è interessato a recarsi domenica prossima a L’Aquila farà dunque bene a non aspettare l’ultimo…

0 109

curva2ASCOLI PICENO – Il G.O.S. nel pomeriggio ha autorizzato l’iniziativa “porta un amico”: ogni possessore di Picus Card potrà dunque acquistare anche un biglietto per un amico non tesserato. La dotazione di biglietti ospiti è però limitata a 505. Chi è interessato a recarsi domenica prossima a L’Aquila farà dunque bene a non aspettare l’ultimo minuto. Il circuito convenzionato è quello della Etes, precisamente i punti vendita abilitati sono I.C.S. presso il centro commerciale Battente e il Caffé Del Duca sito in viale Costantino Rozzi.
I tagliandi sono acquistabili fino alle 19 di sabato 25 gennaio al costo di € 10.
Chi volesse recarsi in pullman ha l’imbarazzo della scelta:
– l’Associazione Solo x L’Ascoli organizza bus per la trasferta a L’Aquila al costo di 15€. (Per info e prenotazioni scrivete una mail a soloxlascoli@gmail.com, info@soloxlascoli.it, oppure al numero 3290105009);
– gli Ultras 1898 organizzano un pullman (prenotazioni al 342/1978232);
– il club Veterani 74 organizza un autobus per l’Aquila (info e prenotazioni al numero 347/0719542);
– un pullman verrà allestito a Castel di Lama dagli Old Style 1983.

Tag dell'articolo: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *