Gruppo Bricofer, trattativa in corso

Incontro a Roma tra Bellini e Pulcinelli. Offerta seria e concreta

0 675

Nei giorni successivi alla soffertissima salvezza conquistata al playout contro la Virtus Entella, il presidente Bellini negli spogliatoi del Picchio Village aveva anticipato a squadra e staff tecnico la propria volontà di cedere il club. Intenzione confermata in una festa a Lisciano e a margine dell’amichevole di domenica a Montegiorgio. Adducendo diverse motivazioni, il patron vuole passare la mano. Disorientando giocatori e ambiente.
Il primo nome apparso sui media è stato quello del gruppo svizzero Re Outside, capitanato dall’intermediario Alex Oliva, ma che ha perso consistenza nelle ultime ore. Alla squadra infatti lo stesso presidente aveva parlato di un gruppo romano.
Ieri è emerso l’interessamento concreto del gruppo Bricofer. Indiscrezioni che hanno trovato totale conferma nel viaggio dello stesso Bellini a Roma per incontrare personalmente Massimo Pulcinelli, 54enne romano a capo del gruppo imprenditoriale. Attraverso l’intermediazione di Gianni Lovato e Paolo Paloni, il summit si è protratto fino alle 20 inoltrate. L’offerta è concreta e le parti si aggiorneranno a breve. Bellini la sta valutando attraverso lo studio Gnudi di Bologna. Le possibilità che l’affare si concluda ci sono, anche se la controparte attende una risposta entro l’inizio della prossima settimana in modo da muoversi tempestivamente su mercato e stadio, in caso di esito positivo.
Bellini vorrebbe disimpegnarsi da un mondo stressante come quello del calcio. Anche se persone a lui vicine starebbero cercando di farlo desistere, convincendolo ad andare avanti. Basti per esempio ascoltare le parole pronunciate dal ds Giaretta martedì sera negli studi di SportItalia oppure leggere le dichiarazioni del procuratore Di Campli nell’intervista rilasciata alla testata PicenoTime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *