Giovanili, accordo con 12 società

ASCOLI PICENO – Oltre a presentare il nuovo marchio, la conferenza stampa tenutasi stamattina a Palazzo dei Capitani è servita anche ad illustrare la nuova collaborazione tra l’Ascoli e dodici realtà del territorio. Il progetto è stato spiegato da Cetteo Di Mascio, responsabile del settore giovanile bianconero. L’Ascoli rinuncia alla propria scuola calcio per i…

0 40

di mascioASCOLI PICENO – Oltre a presentare il nuovo marchio, la conferenza stampa tenutasi stamattina a Palazzo dei Capitani è servita anche ad illustrare la nuova collaborazione tra l’Ascoli e dodici realtà del territorio. Il progetto è stato spiegato da Cetteo Di Mascio, responsabile del settore giovanile bianconero.

L’Ascoli rinuncia alla propria scuola calcio per i ragazzini di età fino a dieci anni, lasciando spazio ai club dilettantistici della zona. In cambio avrà il diritto di prelazione sui ragazzi che riterrà degni di considerazione. Il protocollo, con validità triennale, è stato sottoscritto da Piccoli Diabolici, Atletico Azzurra Colli, Polisportiva Porta Solestà, Calcio Lama, Jvrs Ascoli, Asd Monticelli, Asd Porta Romana, Pro Calcio Ascoli, Real Pagliare, Polisportiva Santa Maria, Asd Sant’Antonio e Asd Villa Pigna.

Tag dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *