Giorgi c’è, prima per Diop

A Salerno senza Favilli, Augustyn, Mengoni e Slivka. Gigliotti recuperato, i tre under 20 da valutare

0 148

Giorgi04Sono ventidue i giocatori che Aglietti si porterà a Salerno per l’impegno di domani pomeriggio alle 15 contro la Salernitana. Tra questi anche Giorgi, tornato da due giorni ad allenarsi insieme al gruppo e che si accomoderà in panchina. La contemporanea assenza degli infortunati Augustyn e Mengoni rilancia Cinaglia dal primo minuto. Gigliotti è recuperato, il mister dovrà decidere se utilizzare tutti e tre (Felicioli, Cassata e Orsolini) i reduci dalla trasferta in Polonia con l’under 20, le loro condizioni sono buone. Stante l’assenza di Favilli convocato in nazionale under 21, sarà Bentivegna nel ruolo di trequartista a supportare Cacia. Assente anche Slivka in nazionale lituana. Prima convocazione in prima squadra per Ismaila Diop, difensore centrale senegalese classe 1999 messosi in luce con la Primavera al Torneo di Viareggio. Indosserà la maglia numero 2, in questi giorni sono in corso le trattative col suo agente Di Renzo per la firma sul primo contratto da professionista. Essendo minorenne, le noif ne consentono la stipula per massimo tre stagioni.

Per la partita di domani è stato designato il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. I suoi assistenti saranno Chiocchi e Dei Giudici, il quarto uomo Mastrodonato.

Ecco la lista dei convocati:

Addae, Almici, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Diop, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Martinez, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *