Gara delicata allo Zini di Cremona

La squadra di Cosmi si gioca tanto. Tra i pali torna Agazzi, possibile difesa a quattro

0 112

In una fase estremamente delicata del campionato, l’Ascoli affronta l’insidiosa trasferta di Cremona. Domani alle ore 15 allo stadio Zini i bianconeri sfideranno un plotone di ex (Almici, Cinaglia, Canini, Pesce, Perrulli, Galloppa) allenato da Attilio Tesser, con i padroni di casa affamati di punti per una salvezza che sembrava una pura formalità e si è invece complicata terribilmente col disastroso girone di ritorno. Ventitré i giocatori convocati da Cosmi, restano a casa gli infortunati Bianchi, Pinto, Mengoni e Martinho. Non recupera neanche D’Urso, alle prese con una fastidiosa gastroenterite. Lanni è invece aggregato al gruppo, nonostante gli acciacchi al polpaccio e alla mano si accomoderà in panchina come secondo di Agazzi, al rientro dalla squalifica. Non è esclusa una variante tattica col passaggio alla difesa a quattro.
La direzione è stata affidata al signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Muto e Dei Giudici e dal quarto uomo Curti.
Sempre cinque i diffidati del Picchio: Padella, Addae, Buzzegoli, Bianchi e Mignanelli.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Buzzegoli, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Feo, De Santis, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoutè, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Perri, Rosseti, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *