Esodo bianconero al Curi

800 tifosi nonostante giorno feriale, freddo e ultimo posto. Modulo confermato, out Parlati

0 118

Foto La Presse

Ottocento tifosi al seguito, nonostante il giorno feriale, il clima rigido e l’ultimo posto in classifica. La piazza si stringe forte attorno alla squadra in questo momento di grande difficoltà. Al punto da suscitare anche l’ammirazione della società, che ieri sera ha pubblicato una positiva nota in proposito sul proprio sito internet dopo il duro confronto avvenuto nel pomeriggio al Picchio Village tra Andrea Cardinaletti e una delegazione del gruppo Ultras 1898. I giocatori sono stati esortati a dare il massimo, consapevoli che beneficeranno del caloroso supporto dei propri sostenitori. Sono 783 i biglietti stampati in prevendita per la sfida di stasera (inizio ore 20,30) al Curi di Perugia. Il botteghino ospiti resterà chiuso.
La formazione non dovrebbe discostarsi da quella che ha impattato con la Cremonese, con la conferma di uomini e modulo (5-3-2). Si profila però una maglia da titolare per il ghanese Addae, al rientro dalla squalifica. In campo Santini, nonostante la recente perdita del nonno. Non rientra nell’elenco dei ventitré convocati Samuele Parlati, vittima di una lieve distorsione al ginocchio in allenamento.
La gara sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma, una scelta ancora discutibile da parte del designatore asocolano Morganti visti i precedenti poco felici del fischietto capitolino con l’Ascoli. I suoi assistenti saranno Sechi e Pagliardini, il quarto uomo D’Apice.

Di seguito l’elenco dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mogos, Padella, Perez, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *