Empoli, avversario ferito e pericoloso

Al Castellani per la terza trasferta consecutiva. Rientra Ninkovic, out Piccinocchi

0 62

Il maltempo ha modificato il programma dell’Ascoli che è rimasto ad allenarsi a Genova fino alla seduta di rifinitura di questa mattina, ritardando di un paio di giorni il trasferimento in Toscana. Domani alle 15 il Picchio sarà impegnato al Castellani di Empoli, contro una squadra che nei pronostici estivi era una delle maggiori accreditate alla promozione diretta e che invece sta faticando, venendo risucchiata da una classifica cortissima dopo un buon avvio. Neppure il cambio di manico (Muzzi per Bucchi) ha per il momento invertito la rotta, anche se l’Ascoli dovrà diffidare dell’avversario in considerazioni delle sue enormi potenzialità. Anche i toscani sono reduci dall’eliminazione dalla coppa Italia, avvenuta sempre martedì sul campo della Cremonese.
Zanetti ha mantenuto gli stessi convocati di Genova, incluso il giovane centrocampista Scorza che risulta squalificato con la formazione Primavera. Ninkovic rientra dalla squalifica dopo aver già riassaggiato il campo al Ferraris. Ancora indisponibili per infortunio Piccinocchi e Pucino.
La partita sarà arbitrata dal signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Vono oltre che dal quarto ufficiale Pascarella.

Ecco la lista dei 24 convocati:
Andreoni, Ardemagni, Beretta, Brlek, Brosco, Cavion, Chajia, Da Cruz, D’Elia, Ferigra, Gerbo, Gravillon, Lanni, Laverone, Leali, Ninkovic, Novi, Padoin, Petrucci, Rosseti, Scamacca, Scorza, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *