Ecco definita la cordata di Bellini

ASCOLI PICENO – Dopo i contatti e gli incontri interlocutori delle settimane scorse, sta prendendo realmente forma la cordata capeggiata dal cavalier Francesco Bellini. Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro molto importante presso lo studio del suo legale di fiducia Maria Cristina Celani. In rappresentanza del cavaliere si è presentato Riccardo Capanna, suo stretto…

0 39

BelliniASCOLI PICENO – Dopo i contatti e gli incontri interlocutori delle settimane scorse, sta prendendo realmente forma la cordata capeggiata dal cavalier Francesco Bellini. Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro molto importante presso lo studio del suo legale di fiducia Maria Cristina Celani. In rappresentanza del cavaliere si è presentato Riccardo Capanna, suo stretto collaboratore. Sarà formata una Società per azioni con 5 azionisti iniziali, che saranno Bellini, Pigini, Faraotti, Tosti e Palatroni. Da indiscrezioni la maggioranza sarebbe acquisita da Bellini. Successivamente sarà possibile entrare in società versando quote di minor entità. All’incontro hanno partecipato anche i coniugi Maresca, imprenditori di Porto Recanati ma da sempre legati all’Ascoli Calcio.
L’arrivo del Cavaliere in Italia è previsto per lunedì, giorno in cui verrà formalizzato l’atto costitutivo davanti al notaio Nazzareno Cappelli e costituita la società con contestuale iscrizione telematica alla CCIAA. Nel frattempo lo stesso notaio insieme al sindaco Castelli hanno già intavolato il discorso con Figc e Lega per rilevare il titolo sportivo dalla fallita Ascoli Calcio 1898 Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *