Due turni a Mignanelli, inibito Giaretta

L’Ascoli anticiperà a giovedì la partenza per la Liguria. Cherubin infortunato

0 201

L’Ascoli anticiperà a giovedì la partenza per la Liguria in vista della partita di sabato al Picco di La Spezia. Dove, oltre all’infortunato Carpani per cui si teme la rottura del crociato anteriore, mancherà anche Cherubin, vittima di una forte contusione al polpaccio rimediata contro la Ternana. Sarà assente anche Bianchi, mentre Buzzegoli è tornato ad allenarsi insieme ai compagni, così come Lanni e Martinho.
Assenti Clemenza e D’Urso che hanno risposto alla convocazione di Federico Guidi, ct della nazionale under 20 che giovedì alle 15 a Prestici sfiderà la Repubblica Ceca nel Torneo 8 Nazioni. I due azzurrini raggiungeranno la truppa di Cosmi direttamente nel ritiro ligure.
Due giornate di squalifica per Mignanelli, reo di essere stato espulso per insulti all’assistente De Troia. Il terzino sinistro rimane comunque nella lista dei diffidati che già comprendeva Bianchi e a cui si aggiunge il nome di Padella, giunto alla quarta ammonizione. Inibizione fino al 10 maggio più ammenda di 3mila euro al ds Cristiano Giaretta “per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un Assistente impedendogli di entrare nel proprio spogliatoio e rivolto, allo stesso, espressioni gravemente ingiuriose, reiterando tale comportamento anche nei confronti del Direttore di gara oltre ad indirizzargli epiteti gravemente ingiuriosi; recidivo”. Ammonizione con diffida per Fabio Bazzani, vice di Cosmi, allontanato dalla panchina al 36′ per aver “contestato platealmente una decisione arbitrale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *