Domenica ultras ai distinti superiori est

ASCOLI PICENO – Fa discutere la pesante decisione del giudice sportivo di chiudere per un turno la curva Sud a seguito di un coro offensivo annotato dal commissario di Lega presente a bordo campo nella partita contro il Pisa. La società ha eccezionalmente abbassato i prezzi degli altri settori (tribuna est a 10 euro, distinti…

0 34

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Fa discutere la pesante decisione del giudice sportivo di chiudere per un turno la curva Sud a seguito di un coro offensivo annotato dal commissario di Lega presente a bordo campo nella partita contro il Pisa. La società ha eccezionalmente abbassato i prezzi degli altri settori (tribuna est a 10 euro, distinti a 6) e sta pensando come non penalizzare gli abbonati di curva. Gli Ultras 1898 invitano i tifosi domenica col Viareggio a sistemarsi nel settore distinti est superiore. Lo fanno attraverso il comunicato diffuso in data odierna e che riportiamo integralmente.

A seguito delle assurde decisioni della Lega di chiudere il settore Curva Sud Rozzi, ribadiamo che nessuna nefandezza di questo tipo potrà scalfire la nostra passione e quella di tutto il popolo Piceno verso l’Ascoli calcio.
Pertanto invitiamo tutta la tifoseria domenica 16 marzo in occasione della gara interna contro il Viareggio a seguirci e a sostenere la squadra dal settore distinti est superiore. NON FERMERETE LA NOSTRA AVANZATA!

 

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *