Domenica a Pescara con il pubblico

Ufficialità della Lega, prevendita al via. Incertezza su Ascoli-Chievo

0 68

Il comunicato ufficiale n. 107 diffuso nel tardo pomeriggio di oggi dalla Lega B mette ordine nel caos in cui la nazione è piombata a seguito della diffusione del Coronavirus. Il documento, a firma di Mauro Balata, si uniforma al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri confermando la prossima giornata di campionato ma prescrivendo la disputa a porte chiuse nelle sole Regioni di massima diffusione del virus. Sono quindi quattro le gare che si giocheranno senza pubblico: Cittadella-Cremonese, Chievo-Livorno, Venezia-Cosenza, Entella-Crotone.
Pescara-Ascoli si disputerà domenica 1° marzo con inizio alle ore 21 e la presenza degli spettatori. La prevendita dei biglietti è stata sbloccata e la dotazione per la tifoseria ascolana – a cui è stata destinata la curva sud – è per il momento di 743 tagliandi. Numero che verrà incrementato in caso di necessità. I biglietti sono in vendita al costo di € 15 presso i punti convenzionati con Listicket fino alle 19 di sabato.
Resta incertezza su Ascoli-Chievo in calendario mercoledì alle ore 18,50 per il turno infrasettimanale. Nel comunicato della Lega la Regione Marche non è stata elencata tra quelle a rischio, eppure l’ordinanza emessa ieri da Ancona proibisce fino alle ore 24 di mercoledì 4 marzo qualsiasi evento pubblico sul territorio regionale. E’ probabile che si giochi a porte chiuse, ma per il momento non c’è alcuna conferma in un senso o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *