Domani test con l’Under 17

Due giorni di doppie sedute. A parte Casarini, Lanni e Troiano. De Luca, problemi di transfer

0 203

Si è cercato di organizzare per domani un test amichevole con una formazione dilettantistica locale ma l’Ascoli ha dovuto accontentarsi di una partitella con l’Under 17. Si giocherà alle ore 15 allo stadio Del Duca, dopo la seduta mattutina prevista per le 9,30 al Picchio Village.
Ancora assente Ardemagni che sta alternando le terapie ad un allenamento specifico in un centro del nord Italia. Le sue condizioni sono sensibilmente migliorate e si punta a riaverlo con la squadra la settimana prossima. Differenziato e terapie per Casarini e Lanni, vittime di affaticamento, oltre che per Troiano, a causa di un fastidio al ginocchio che comunque sembra meno grave di quanto si temesse inizialmente. In permesso il serbo Ninkovic, Coly invece prosegue la riabilitazione all’Isokinetic di Bologna.
Nessuna comunicazione ufficiale della società su De Luca: a questo punto pare ormai chiaro che il suo passaggio in bianconero sia saltato. Nonostante il deposito del contratto in tempo utile, ci sarebbero stati problemi relativi al TMS, la procedura telematica necessaria per i trasferimenti internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *