Domani la ripresa in vista di Cosenza

Fisioterapia per Ardemagni e Lanni. Milinkovic Savic ancora in stallo

0 102

Comincerà domani con la seduta delle 14,30 al Picchio Village la settimana tipo che condurrà i bianconeri alla ripresa del campionato, fissata per domenica alle ore 15 a Cosenza con la prima giornata di ritorno. Dopo la partitella disputata ieri mattina contro la Primavera, oggi i ragazzi hanno infatti beneficiato di una giornata di riposo.
Non si sono però fermati Ardemagni e Lanni che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. C’è la speranza di recuperare entrambi in vista della gara di domenica.
Nessuna nuova sul fronte mercato dove gli unici movimenti registrati sono in uscita, ossia le cessioni a titolo temporaneo di De Santis all’Entella e Parlati al Bisceglie. Come anticipato dal patron Pulcinelli attraverso i social network, probabilmente le operazioni si sbloccheranno negli ultimi giorni. E’ infatti un mercato difficile, dove prima di inserire nuovi tasselli il ds Tesoro è chiamato a piazzare gli esuberi. Prioritaria è però la questione portieri con la bocciatura di Perucchini ormai definitiva, e per il quale si sta cercando un prestito fino a giugno. Considerando le non perfette condizioni fisiche di Lanni, c’è la concreta possibilità di rivedere Bacci nuovamente titolare dopo l’esordio col Crotone. Milinkovic Savic, rientrato dalla Spal al Toro, gradirebbe la piazza ascolana. Ma è il club di Corso Vittorio Emanuele a frenare, non ancora pienamente convinto dell’operazione anche per motivi economici. Il portiere serbo fa comunque parte della lista in mano al ds ma occorre ulteriore tempo per sciogliere l’ultima riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *