Domani al Castellani di Empoli

Ventitré convocati, Santini non è ancora pronto. Bellini a pranzo con la squadra

0 89

Oltre che a D’Urso e Mengoni, l’Ascoli ad Empoli rinuncerà anche a De Santis e Santini. Il difensore non è al meglio dopo la contusione all’occhio rimediata la settimana scorsa, l’attaccante è tornato ad allenarsi insieme al gruppo ma non è ancora pronto per il ritorno in campo. Ventitré i nominativi inseriti nella lista dei convocati. C’è anche Castellano per cui la Lega ha concesso il visto esecutivo. Potrebbe esserci qualche variazione nello schieramento iniziale dovuta alla tattica avversaria e nell’ottica delle tre partite concentrate in nove giorni.
La gara di domani pomeriggio sarà arbitrata dal signor Antonello Balice della sezione di Termoli, al primo anno in cadetteria. Nell’occasione i suoi assistenti saranno Soricaro e Borzomì, il quarto uomo Volpi.
Sugli spalti del Castellani sarà presente anche il presidente Francesco Bellini – rientrato proprio oggi dal Canada – che ha pranzato insieme alla squadra all’hotel Villa Pigna.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Rosseti, Varela, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *