D’Elia squalificato, salta lo Spezia

Sabato alle ore 18, biglietti anche allo store. Under14 in curva nord a 2 euro

0 45

L’espulsione per somma di ammonizioni rimediata all’Adriatico Cornacchia costa una giornata di squalifica a Salvatore D’Elia, che dunque sarà costretto a saltare la sfida con lo Spezia in calendario sabato prossimo alle 18. Da valutare chi giocherà a sinistra in sua vece, dato che il sostituto naturale Valeau è da tempo fermo ai box per la frattura del piatto tibiale del ginocchio destro. Valeau che proprio ieri è rientrato ad Ascoli dopo aver svolto le terapie a Roma e il cui recupero sta proseguendo secondo i piani prestabiliti.
Lavoro differenziato anche per Ganz e Ingrosso, a cui si è aggiunto Baldini vittima di un risentimento muscolare.
Da ieri i biglietti per le partite potranno essere acquistati – oltre che presso le tradizionali rivendite e su internet – anche presso lo store ufficiale, sito in centro storico in via Cairoli n. 32. Gli orari d’apertura sono dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20, più il sabato mattina dalle 10 alle 13. Negozio che recentemente si è dotato anche di indirizzo e-mail (store@ascolicalcio1898.it) e numero di telefono (0736/657315). A breve sarà possibile anche effettuare acquisti on line.
In vista della partita di sabato la società replicherà l’iniziativa a favore degli under 14 che potranno acquistare il biglietto di curva nord al prezzo simbolico di € 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *