D’Elia coi compagni, Frattesi c’è

Al Picchio Village si rivede ingrosso. Copertura tribuna ovest pronta per fine mese

0 261

Si è visto in campo anche D’Elia nella parte finale dell’amichevole disputata ieri contro la Primavera. Resta lui il più grande dubbio per la partita con il Carpi.
Oggi allenamento regolare per Frattesi, rientrato ieri dal doppio impegno con la nazionale under 20. Al Picchio Village si è rivisto anche Ingrosso, tornato dall’Isokinetic, centro specializzato di Bologna in cui in questi giorni si sta curando anche l’ex Gigi Giorgi, svincolato dall’estate scorsa dopo aver risolto il suo contratto con lo Spezia. Ingrosso ha lavorato in modo differenziato, così come Keba Coly, Valentini e Ardemagni. Domattina rifinitura al Del Duca a porte chiuse.
Stadio che a breve vedrà completati i lavori attualmente in corso. L’obiettivo è di ultimare la copertura della tribuna ovest per il successivo impegno interno contro l’Hellas Verona, in calendario martedì 30 ottobre. E’ a buon punto anche la ristrutturazione dei distinti nord-est, il cui completamento consentirà di farvi accedere gli ospiti (capienza 900 posti) e di destinare anche la curva nord alla tifoseria ascolana. Il placet della commissione di pubblico spettacolo è atteso entro fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *