D’Elia c’è, prima chiamata per Ngombo

Al Del Duca il Carpi dell’ex Castori. Arbitraggio affidato a Marini

0 52

C’è anche il nome di Salvatore D’Elia nella lista dei 23 convocati diramata da Vivarini al termine della seduta di rifinitura di stamattina. Lanni è recuperato ma in porta dovrebbe essere confermato Perucchini. Ancora problemi al ginocchio a fermare Keba Coly, out anche Valentini oltre ai lungodegenti Ardemagni, Ingrosso e Valeau. Prima convocazione per Ngombo.
Dopo un inizio di stagione stentato, il Carpi è stato rimesso in careggiata dall’ex Fabrizio Castori, subentrato all’esonerato Chezzi. La sfida di domani sarà arbitrata dal signor Valerio Marini della sezione di Roma1. Un nome che evoca spiacevoli ricordi nell’ambiente bianconero a causa di alcuni precedenti poco confortanti. I suoi assistenti per l’occasione saranno Robilotta e Chiocchi, il quarto ufficiale Pasciuta.
Domani al Del Duca il patron Massimo Pulcinelli sarà in buona compagnia. Sul suo profilo facebook ha scritto di aver invitato 100 amici da Roma.

Ecco l’elenco dei convocati:
Addae, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Kupisz, Frattesi, Ganz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Troiano, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *